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  • Chi siamo?

    XIAOMIGLOBAL è online per la vendita di prodotti XIAOMI, è composto da lavoratori francesi e cinesi. La nostra azienda proviene da Hong Kong, ma abbiamo stock e SAT in Europa.

    Perché acquistare da XIAOMI GLOBAL?

    1. Buona qualità e buon prezzo A XIAOMIGLOBAL puoi acquistare prodotti originali e nuovi ad un buon prezzo, abbiamo offerte ogni settimana.
    2. Spediamo prodotti dall'Italia e quelli in magazzino hanno un tempo di consegna di 24 ore e consegna gratuita in terraferma per ordini superiori a 99 €. Inoltre, collaboriamo con DHL 24H e Correos. Se non ci sono stock in Italia, invieremo da altre mance d'europa ma i tempi di consegna restrasa1-2 giorni
    3. Supporto e SAT in Italia. Il nostro team di assistenza clienti in Europa sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda o problema che potresti avere sul nostro SAT, risolveremo presto il tuo problema.
    4. 2 anni di garanzia. Tutti i cellulari hanno 2 anni di garanzia.

    Posso prenotare il telefono che voglio acquistare? Perché ora non posso pagare, e ho visto l'offerta a solo 12 ore dalla fine.

    Spiacenti, non possiamo prenotarlo per gli ospiti, quello che devi fare è visitare il nostro sito web www.xiaomiglobal.it quando posso. Se è possibile aggiungere il prodotto al carrello, significa che questo prodotto è disponibile in magazzino e è possibile seguire i passaggi per effettuare l'ordine.
    Sul nostro sito www.xiaomiglobal.it, Abbiamo offerte diverse ogni settimana. Quindi i prezzi non sono fissi. Ti incoraggiamo ad acquistare il prodotto ogni volta che puoi.

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    Siamo spiacenti, gli ordini vengono effettuati solo dal sito.
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    -14 giorni hai appena comprato il tuo prodotto, lo hai ricevuto e non lo vuoi.

    Condizioni di restituzione degli articoli?

    - Se è necessario restituire l'articolo, quell'elemento o gli articoli sono nelle stesse condizioni di origine che sono stati ricevuti, in perfette condizioni, senza usura o deterioramento, che non ha rimosso la protezione per lo schermo e la protezione dietro il telefono, che non ha difetti nascosti, segni, ammaccature o graffi, bolle ecc ...Poiché tutti gli accessori sono inclusi nelle stesse condizioni di quando vengono spediti, la scatola e l'imballaggio devono avere l'aspetto corretto, senza segni di deterioramento.

    Prima di restituire il cellulare, è essenziale ripristinare i dati di fabbrica Prima di restituire la Mi Band, è essenziale disconnettersi con il cellulare.

    Chi paga le spese di spedizione quando ritorni?

    -Offriamo il servizio di riparazione che copre la garanzia gratuita, i costi di spedizione a carico dell'acquirente.

    Come posso apportare una modifica?

    -Puoi effettuare un nuovo ordine anche dopo aver recuperato il denaro dal reso, in qualsiasi momento, poiché il reso e il nuovo ordine sono processi indipendenti.

    C'è un prodotto che non può essere restituito?

    Sì, alcuni prodotti non possono essere restituiti. Si tratta di prodotti per la cura personale, software e prodotti che sono stati realizzati su misura per l'acquirente o costituiti da servizi. Non saranno accettati resi di articoli danneggiati per l'uso o incompleti.

    Come posso riavere i soldi?

    Sempre con lo stesso mezzo che hai usato per pagare il tuo acquisto.

    Quando riceveranno indietro i miei soldi?

    Dal momento che riceviamo il pacchetto del tuo reso, 48 ore lavorative. Ma se paghi con carta, ci vogliono 5-7 giorni lavorativi.

    Suggerimenti: utilizzo frequente dei clienti con pagamento con carta di credito, richiesta di cancellazione dell'ordine, rimborso del rimborso influenzerà il credito della carta di credito.

  • 2 anni di garanzia

    I terminali mobili Xiaomiglobal hanno 2 anni di garanzia, gli accessori hanno una garanzia di 6 mesi.                 
    Gli obblighi di garanzia di Xiaomiglobal per i nostri prodotti sono limitati alle seguenti condizioni:

    Cosa copre la garanzia

    Questa garanzia limitata copre i difetti di materiali e lavorazione del prodotto.

    Cosa non copre la garanzia

    La presente garanzia limitata non copre danni, deterioramento o malfunzionamento causati da alterazione, modifica, uso o manutenzione impropri o non autorizzati, uso improprio, abuso, incidente, negligenza, eccessiva esposizione all'umidità, fuoco, imballaggio difettoso o spedizione. il reclamo deve essere presentato al corriere), fulmini, sovratensioni o altri atti di natura.

    Questa garanzia limitata non copre i cartoni, le scatole, i cavi o gli accessori usati con questo prodotto.
  • Xiaomiglobal ha il proprio SAT in Europa. Tutte le modifiche / riparazioni e resi vengono effettuati tramite il SAT in Europa.
    Risolviamo il problema tra 7 giorni lavorativi Se non riusciamo a risolvere tra 7 giorni lavorativi, cambiamo un terminale dello stesso modello o con lo stesso valore del terminale che hai acquistato.
  • Se al momento di ricevere il terminale mostra un colpo o una manomissione, nota che un cartone potrebbe avere un successo, ma i prodotti all'interno sono perfetti quindi devi aprire la scatola attentamente e controllare se il contenuto è perfetto Se non ci sono danni fisici, non vi è alcun motivo per segnalare un incidente di spedizione. Se trovi un prodotto nella scatola, devi accedere con noi entro 24 ore, In caso contrario, la garanzia verrà annullata. Normalmente, non ti chiederemo le foto delle condizioni in cui hai ricevuto il pacco, ma puoi farlo nel caso in cui ti aiuti ad averle in qualsiasi momento.
  • Lo schermo è nero con la lettera MIUI8, Android o una bambola?

    Se sullo schermo del cellulare, un pazzo miu 8 o una bambola, è in modalità per aggiornare il sistema manualmente.
    puoi provare a premere contemporaneamente il pulsante del volume e il pulsante di accensione per più di 10 secondi per il riavvio.

    Il telefono non si avvia, è sullo schermo con due cerchi di MIUI8?

    Quando il telefono viene acceso per la prima volta, se lo schermo rimane nel mezzo 8 con due cerchi, devi impostare il pulsante per andare al passo successivo (un simbolo), è sotto la lettera 4g dello schermo proteggi schermo.

    Perché non ho due altoparlanti al piano di sotto?

    I cellulari xiaomi hanno un solo altoparlante e l'altro è un microfono.

    Ho comprato un xiaomi in un altro negozio, ho un problema, puoi ripararmi o darmi una risposta di riparazione?

    Siamo spiacenti, al momento non supportiamo dispositivi che non sono stati acquistati con noi.

    Perché la memoria è più piccola di quella indicata sul sito?

    Perché il sistema di base del telefono cellulare occupa un po 'di spazio.

    Nota:

    La maggior parte degli incidenti di tipo smartphone è risolta con un reset del software. Spesso, un aggiornamento minore del sistema operativo o dell'applicazione causa un malfunzionamento generale del dispositivo. accoglienza Il manuale del dispositivo ti dirà come. Per i telefoni con sistema Android, il processo è solitamente lo stesso:
    Se i telefoni sono operativi, immettere REGOLAZIONE ADDIZIONAMENTO AGGIUNTIVO-SALVA-RIPRISTINA I DATI DI FABBRICA. Non dimenticare di fare un backup di tutti i tuoi dati personali prima di resettare. Se il tuo telefono è sincronizzato con un account Google o Gmail, le app verranno reinstallate, ma potresti non essere in grado di sincronizzare i dati. Meglio, prima di resettare fare un backup.
    Se dopo il reset ancora non funziona bene, potrebbe esserci un guasto elettronico, non un errore del software. Se il telefono è in garanzia, avvia la procedura di garanzia.